Maximus Software e Mbccompany Forum Ufficiale

Posts written by Pinap

  1. .
    scusa ma non sono due i moderatori?
  2. .
    Anche.
    In fondo illuministi del calibro di Voltaire e Diderot hanno più volte ammesso di aver assistito a fenomeni paranormali, ed è proprio in quegli anni che sono nati infatti i primi film horror a basso budget.

    Che ne pensi Mbccompany?
  3. .
    Ah capisco, quindi sei d'accordo con ciò che ho scritto prima?
    Anche secondo te è giusto che lo ambientino nell'età umanistica?
  4. .
    Mah, non capisco come i due penalizzati possano avere più voti.

    Alla fine la cosa più giusta è che siamo io ed hell. Venezio ha una penalità e meno messaggi di me.

    Hell fin'ora è indiscusso, poi per il resto a te la scelta.
  5. .
    10mila-20mila euro?

    Non sono affatto male come cifra... io ad esempio non li possiedo ma offrirei anche io una cifra del genere per Maximus software....

    A quanto lo venderesti Mbccompany? cifre reali che la gente puo' avere non sparare numeri altissimi! Seconod me sui 20mila sarebbe un prezzo appropriato..
  6. .
    Possibile che lo facciano nell'età umanistico-rinascimentale, dove ci si focalizza di più sulla figura dell'uomo e sull'attività filologica, ovvero di recupero dei classici.
    Alla fine se ci pensi i primi umanisti erano appartenenti a quella corrente tipica dei Comuni (vedi Firenze e Venezia) improntata sui valori civili e etici, dopo gli intellettuali delle corti non sono più funzionari dei comuni ma costituiscono un vero e proprio ceto dedicato all'otium letterario. Quindi è li che iniziano a nascere le prime paure e i primi studi di fenomeni paranormali, e proprio in quell'epoca abbiamo riportato i primi casi dei fenomeni stessi.

    Quindi secondo me Paranormal Activity 4 sarei più propenso a dire che sarà ambientato in quegli anni più o meno.

    Non sei d'accordo?

    Gradirei una risposta dato che quando parlo non mi ascolti mai, almeno attiviamo un po' di piu il forum!
  7. .
    vox: "e daje daje daje"

    crowd: " e bombe bombe bombe"

  8. .
    NO! Il primo si deve sapere chi saranno i moderatori, sennò non vale! Siete d'accordo utenti? Coraggio facciamoci sentire, spezziamo questa tirannia!
  9. .
    Che ne pensi Mbccompany?
  10. .
    Giusto, riuscite soltando ad analizzare la causa formale in contrapposizione con gli atomisti e i democritei.

    Se il metodo baconiano non vi sta bene allora non provate a metterlo in discussione con teorie filo-cartesiane, perchè sennò si rischia di sfociare nella metafisica.
  11. .
    Ma che altre persone che solo noi frequentiamo il forum? Se non le fai iniziare il primo novembre io, hell, abelardo e venezio abbandoniamo il forum, ci siamo già messi daccordo.

    Siamo stufi della tua tirannia! Fai sempre come ti pare e non ci ascolti! O inizi a sentire ciò che diciamo oppure si cambia aria e questo forum non lo frequentiamo più, e parlo a nome di tutti gli utenti! D'altronde dobbiamo avere anche noi i nostri privilegi dopo tanto lavoro!!

    Allora che hai deciso?
  12. .
    se non "erro", "ero" è l'imperfetto del verbo essere prima persona singolare, modo indicativo. "Erro" è il presente del verbo Errare che vuol dire sbagliare, ma puo' anche voler dire Vagabondare in quanto sono ononimi.
  13. .
    Minacce va senza la "i".
  14. .
    E' giusto, propongo anchio la candidatura di H e l l ad admin, alla fine farebbe fruttare il forum facendolo scalare velocemente le classifiche di forumfree. E poi ha del buon senso almeno ed ha un sacco di esperienza con i forum, basta guardare quanti messaggi ha! Così io potrò essere moderatore e lui admin!

    Il founder ovviamente rimarresti tu Mbccompany. Su quello non c'è dubbio :ph34r:
  15. .
    Io, mi scuso per la mia botta d'ira nel post precedente ma purtroppo mio fratello conosceva la password del mio account e vi ha acceduto, ha combinato un casino anche negli altri forum che frequento. Scusatemi ho cambiato password non si ripeterà più.

    Comunque mi candido, ecco il mio discorso:

    Combattenti di terra, di mare e dell'aria! Camicie nere della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltate!Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia. Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano .

    Italiani!

    In una memorabile adunata, quella di Berlino, io dissi che, secondo le leggi della morale fascista, quando si ha un amico si marcia con lui sino in fondo. Questo abbiamo fatto e faremo con la Germania, col suo popolo, con le sue meravigliose Forze armate. In questa vigilia di un evento di una portata secolare, rivolgiamo il nostro pensiero alla Maestà del re imperatore, che, come sempre, ha interpretato l'anima della patria. E salutiamo alla voce il Fuhrer, il capo della grande Germania alleata. L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai. La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo.
21 replies since 31/3/2008
.